Da oggi il Vescovo celebra quotidianamente in diretta streaming

In un momento difficile per l’Italia intera, la Diocesi di Tortona si unisce in preghiera insieme al Vescovo Vittorio.

Ogni giorno il Vescovo celebrerà alle 18:30, a porte chiuse, dalla Cappella dell’Episcopio di Tortona per manifestare unità con i sacerdoti e tutti i fedeli della Diocesi nella quale le attuali ordinanze non permettono le celebrazioni liturgiche con il popolo.

Ogni sera, invece, alle 21:00 sempre dalla Cappella dell’Episcopio di Tortona il Vescovo presiederà il Santo Rosario.

Al mercoledì, al posto del Santo Rosario, il Vescovo terrà la catechesi quaresimale mentre al venerdì il Vescovo presiederà la Via Crucis.

Ogni appuntamento sarà in diretta streaming sul sito della Diocesi, di Radio PNR e del Popolo. Gli appuntamenti delle ore 21:00, inoltre, saranno trasmessi anche in FM su Radio PNR 96.4.

Tutta la Diocesi è unita ed a tutte le parrocchie è offerta la possibilità di continuare a vivere momenti quotidiani di spiritualità e di riflessione.