Concerto di beneficienza per i restauri della chiesa

La Parrocchia “SS. Fabiano e Sebastiano” in Sarizzola organizza sabato 2 luglio alle ore 21:15, nell’ambito della rassegna concertistica “A tutto coro!” e con il patrocinio dei comuni di Costa Vescovato, Cassano Spinola, Garbagna e Villaromagnano, il concerto “Dal sacro al profano”.

Ospite della serata sarà il Coro di Alessandria “Mario Panatero” accompagnato dall’illustre pianista Roberto Mingarini ed egregiamente diretti dal M° Gian Marco Bosio. Si potranno sentire musiche di Rossini, Cherubini, Gershwin e Verdi.

L’ingresso al concerto è ad offerta per finanziare i restauri della chiesa che fu affrescata dal famoso pittore e stuccatore Clemente Salsa, novarese di nascita ma ha sempre vissuto in Valborbera.

Il concerto si è potuto organizzare grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, della Pellicceria Serra, dell’Azienda Agricola Terre di Sarizzola, dell’impresa edile Muro Antonio, di Delponte e della tipografia ABC Stampa.